Aperte le iscrizioni per il Trofeo MIMO 1000 Miglia

Martedì 29 marzo sono state ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare al Trofeo MIMO 1000 Miglia, l’evento più atteso del Milano Monza Motor Show, che si terrà sabato 18 giugno 2022. Questa gara sarà l’occasione per i proprietari di supercar di sfidarsi nelle stesse prove della 1000 Miglia presso l’Autodromo di Monza.

Le regioni di partenza saranno Piemonte, Emilia Romagna e Lombardia, tre regioni che verranno unite nello stesso evento in occasione del centenario dell’Autodromo di Monza, per celebrare la passione per i motori. La serata finale all’Autodromo vedrà come protagonista Chopard, che premierà il vincitore assoluto e i vincitori del Trofeo MIMO 1000 Miglia. 

Le tre città di partenza, Milano, Torino e Varano de’ Melegari ospiteranno l’introduzione all’evento che si terrà alle 8 del mattino, per poi partire alle 11 e sfilare per le vie della città prima di raggiungere l’Autodromo di Monza, dove gli equipaggi si fermeranno per il pranzo. Successivamente si terrà la parata sulle famose sopraelevate, che anticiperà la gara del Trofeo MIMO 1000 Miglia. Durante la serata si terranno la premiazione e la cena sempre presso l’Autodromo. I partecipanti all’evento potranno pernottare a Monza, per poi partecipare agli eventi extra del 19 giugno in cui potranno cimentarsi in test drive e hot lap con le vetture esposte dalle case automobilistiche. 

Per iscriversi, visitare www.milanomonza.com/trofeo-mimo-1000-miglia