Virtual Cars: Volkswagen Polo 2009, da Infomotori.com

Volkswagen Polo 2009 da Infomotori
[ 12 immagini ]

Dopo la Golf VI, la Volkswagen farà debuttare la nuova generazione della più compatta Polo. Infomotori.com, per opera del bravo Marco Maltese, ha provato ad immaginare le forme della nuova vettura: il risultato finale è stilisticamente interessante.

La nuova Polo “inventata” da Infomotori si basa sulle proporzioni della nuova Seat Ibiza, con la quale condividerà il pianale, e di cui, nel rendering, mantiene una certa affinità nei volumi; fonte di ispirazione per il design complessivo sono la Volkswagen Up! concept, che effettivamente costituirà la base stilistica per molti modelli del marchio, e la nuova Scirocco, in particolare per quel che riguarda la coda. Interessante il modo con cui il frontale, di origine Up!, è stato adattato alle maggiori dimensioni della Polo. Internamente, infine, ci sono elementi che provengono dalle più recenti proposte Volkswagen. Una cosa è certa: per stile, dimensioni, design e qualità generale, la nuova Polo potrebbe correre… il rischio di diventare la vera «erede» della prima Golf.

Infomotori.com

2 risposte a “Virtual Cars: Volkswagen Polo 2009, da Infomotori.com”

  1. noooo ragazziiii voglio la polooooo!!!!! e voglio vedere anche il nuovo golf!!!!!!! dai ma come fanno a fare la Punto…non reggerà mai il confronto

I commenti sono chiusi