di Sergio Chierici alle 09:43
Direttamente da Koch Media, queste immagini di Volkswagen del presente e del passato dal videogame “GTI Racing”, del produttore polacco Techland.
Il videogioco, da poco uscito in italia e con demo scaricabile all’indirizzo www.gtiracingthegame.com, è una simulazione di guida su 60 tracciati, con 70 piloti in competizione, potendo scegliere tra 15 leggendari modelli Golf (da cui il nome…), e complessivamente oltre 25 modelli di automobili Volkswagen, che possono essere selezionati in versione “standard” o elaborati con accessori di marchi famosi, come Brembo e König. Nel seguito, le caratteristiche del videogioco; ovviamente, le vostre fotografie virtuali realizzate con GTI Racing – e con gli altri videogames motoristici – sono le benvenute su Virtual Car.
GTI Racing – caratteristiche principali
- Modelli su licenza Volkswagen che ripercorrono la storia della casa automobilistica, dalle 5 generazioni di Golf (GTI, G60 R32…) alle ultime concept cars, passando per modelli come il New Beetle e molti altri ancora.
- Modello di guida realistico e divertente al tempo stesso
- Possibilità di tuning della vettura illimitate (spoilers, luci, valvole di scarico, cerchioni, freni e sistemi di trasmissione…)
- Ambientazione di gara dinamica, interazione con centinai di diversi oggetti e piloti antagonisti sulle piste
- Diverse modalità di gioco: Last Man Standing, Time Trial, Drift Competition e Drag Racing
- 60 tracciati in sei diverse località tra cui Francia, Germania e USA
- Dettagliato modello di visualizzazione dei danni alle autovetture
- Grafica e ambientazioni eccellenti
- Possibilità di gioco in multiplayer
- Editor per creare le proprie piste
- Replay con diverse inquadrature e effetti speciali per creare filmati dimostrativi delle proprie abilità in gara.
- Virtual Car, Koch Media
Non c’è ancora nessun commento.
RSS feed dei commenti a questo articolo.
| TrackBack URI
Audi A3 1.6 TDIe
Opel Corsa 1.3 CDTI ecoFLEX 2010
Nuova Volkswagen Touareg
Nissan Juke
Audi A1