di Michela Mori alle 00:30

cmiVFX | cmiStudios lanciano un nuovo video tutorial dedicato al rendering 3D di progetti automobilistici, che unisce le potenzialità di tre programmi ben noti: Maya, un software professionale di modellazione, animazione e rendering 3D, Hypershot, un programma di rendering fotorealistico in tempo reale e il ben noto Adobe Photoshop.
Nel corso del tutorial il semplice oggetto poligonale grezzo di partenza verrà perfezionato e arricchito, fino ad ottenere un modello 3D molto accurato e professionale.
Il tutorial fa parte di una serie di video on demand mirati su particolari argomenti, che possono essere acquistati sul sito cmiVFX.
- cmiVFX | cmiStudios, VirtualCar
RSS feed dei commenti a questo articolo.
| TrackBack URI
Opel mette il turbo al gas
Hyundai i10 Sound Edition
Jeep Wrangler Cabrio "Summer Edition"
Nuova BMW Serie 1 tre porte
Nuova BMW Serie 3 Touring
Grazie della segnalazione! Molto utile nel mio lavoro in campo 3D. Hypershots l’abbiamo acquistato in ufficio ed è un software molto flessibile per le esigenze di visual design.
Commento di Alan Guerzoni — 16 gennaio 2010 @ 08:29
la finestra e molto picola, mi di spiace, con molto respetto, eugent kllapi
Commento di eugent — 17 gennaio 2010 @ 13:35