di Michela Mori alle 10:49

Lo speciale Virtual Car sulla rievocazione della Coppa Milano-Sanremo non sarebbe completo senza le immagini dell’amico Matteo Grazia del sito “partner” di Virtual Car Italiansupercar.net, che ci segnala anche due video dell’intera carovana alla partenza e durante il giro di pista a Monza. Le foto si riferiscono alla mattina di Venerdì 11 Marzo con l’avvio delle fasi iniziali, arrivo ed accredito dei partecipanti.
“Con molto dispiacere voglio ricordare l’assenza del grande Luciano Viaro che da poco ci ha lasciato, presenza fissa nelle gare di regolarità e grande campione della specialità. Tante volte l’abbiamo visto prendere parte alla Milano-Sanremo come pilota della squadra Alfa.
Anche per il 2011 il ricco parco auto ha visto vere e proprie pietre miliari dell’automobilismo e la presenza di ben 3 Alfa-Romeo degli anni ‘20-’30 erano lì a testimoniarlo. Splendida la RL Super Sport del 1925 dell’equipaggio russo Pankovskiy-Pankovskaya. Di grande pregio anche le 2 Ferrari 276 GTB, la spendida ed azzurra Ferrari 275 GTS del 1965 e la formidabile coppia di Mercedes-Benz 300 SL. Interessante anche la presenza di una rara Osca MT4 del 1953.”
-Italiansupercar.net, VirtualCar
Non c’è ancora nessun commento.
RSS feed dei commenti a questo articolo.
| TrackBack URI
Opel mette il turbo al gas
Hyundai i10 Sound Edition
Jeep Wrangler Cabrio "Summer Edition"
Nuova BMW Serie 1 tre porte
Nuova BMW Serie 3 Touring