Articoli del 18 agosto 2011

« Francoforte 2011: bozzetto della Jaguar C-X16 concept  -  Francoforte 2011: bozzetto della Eterniti Hemera concept »


Renault Captur concept: sketches e video

di Sergio Chierici alle 08:30

Renault-Captur-Concept-Design-Sketch-f520

Vi proponiamo di seguito alcuni bozzetti e video ufficiali dedicati alla Renault Captur concept, presentata all’ultimo Salone di Ginevra.

Renault-Captur-Concept-Design-Sketch-02 Renault-Captur-Concept-Design-Sketch-03 Renault-Captur-Concept-Design-Sketch-04 Renault-Captur-Concept-Design-Sketch-05 Renault-Captur-Concept-Design-Sketch-06 Renault-Captur-Concept-Design-Sketch-07 Renault-Captur-Concept-Design-Sketch-08

- Renault via Car Body Design

Bookmark and Share



1 commento »

  1. penso che le concept car Renault siano da sempre le piu belle ed innovative, a livello di stile ma non capisco perchè poi riescono a fare delle vetture di produzione bruttissime (es la Koleos)

    Commento di aurelio — 19 agosto 2011 @ 13:45

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Lascia un commento



« Francoforte 2011: bozzetto della Jaguar C-X16 concept  -  Francoforte 2011: bozzetto della Eterniti Hemera concept »



VirtualCar.it   Google


Pagine


  • Iniziative

  • Servizi e utilità

  • Siti amici


  • Archivi:


    Meta

    RSS
    RSS dei commenti
    RSS English
    RSS FeedBurner


    Ultimi commenti:



    Novità Auto by OmniAuto.it

    • Suzuki Sx4 Evolution
      Debuttano sul mercato italiano le versioni top di gamma del crossover giapponese. Da 18.590 euro anche in versione bifuel benzina-GPL
    • Nuova Nissan Note
      La compatta giapponese è tutta nuova, con motore 1.2 a tre cilindri e inedito pacchetto sicurezza Safety Shield
    • Toyota Auris Touring Sports
      La wagon giapponese è di serie e offre per prima la propulsione ibrida
    • Kia Sportage Rebel
      La SUV crossover coreana ha un nuovo allestimento top di gamma. Prezzi da 30.000 euro
    • Great Wall Voleex C20R
      La monovolume compatta e rialzata cinese, anche a GPL, arriva in Italia e costa 11.390 euro


    Argomenti Popolari:



    Virtualcar.it: Copyright © 2004-2013 ArtisImago - Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons
    Content manager: ArtisImago P.I. 01036100111