di Sergio Chierici alle 09:34

Abbiamo già avuto modo di trattare del progetto Valore Tricolore, promosso da Assomotoracing. Tra le diverse iniziative che portano il “marchio” Valore Tricolore, omaggio alla creatività e all’abilità tecnica italiana, segnaliamo la mostra di Piano del Voglio, Bologna, del prossimo 3 luglio 2011.
Alle ore 9, la manifestazione si aprirà con l’omaggio alla Bandiera e la cerimonia solenne in occasione del 150° dell’Unità d’Italia; quindi, alle 9.30, l’apertura della mostra “RacingTIME”, esposizione tematica di alta orologeria legata al mondo dei motorismo sportivo; saranno esposte anche le idee del giovane car-designer Davide Gennerini (che ha partecipato anche alla nostra iniziativa Dreams – Design Lessons) e alcune opere di Motoring Art presso la sala dell’ex cinema parrocchiale.
Nel contempo, si aprirà la mostra “Valore Tricolore”: il centro storico medievale di Piano del Voglio si trasformerà in un vero Museo a cielo aperto, con esemplari di auto ad alte prestazioni ed uniche, moto in edizione speciale, kart, fuoristrada estremi ed imbarcazioni da competizione, insieme ad altre eccellenze della produzione “tecno-artigianale” italiana.
- Virtual Car, Assomotoracing
Non c’è ancora nessun commento.
RSS feed dei commenti a questo articolo.
Suzuki Sx4 Evolution
Nuova Nissan Note
Toyota Auris Touring Sports
Kia Sportage Rebel
Great Wall Voleex C20R