Articoli del 13 novembre 2008

« H2Roma Scuole: assegnato oggi il BMW CleanEnergy Award 2008  -  Arte: Alfa Romeo d’epoca, di Oscar Morosini »


Mercedes-Benz Italia presenta le ‘Primarie della Sostenibilità’

di Martina Franzini alle 18:24

Merecedes GLK

Fino al giorno 15 novembre 2008, Mercedes-Benz Italia propone a Roma, in Piazza del Popolo, le ‘Primarie della Sostenibilità’, in concomitanza con la manifestazione H2Roma. Protagonisti assoluti dell’iniziativa, inaugurata nella giornata di oggi, sono gli stessi cittadini, che avranno l’opportunità di votare i progetti presentati dalla casa automobilistica tedesca. Il progetto che riceverà più voti diventerà realtà nel corso del 2009. L’iniziativa di sensibilizzazione e responsabilizzazione sociale va ad inserirsi nel quadro strategico TrueBlueSolutions, il cui scopo è arrivare ad una mobilità a zero emissioni entro il 2012.

Per l’occasione Mercedes ha presentato, in anteprima per l’Italia, il Vision GLK BlueTEC HYBRID e la Classe C 250 CDI BlueTEC, ed ha messo a disposizione per una prova su strada, per la prima volta su territorio italiano, due esemplari di Classe A F-Cell, protagoniste indiscusse dei test drive Mercedes-Benz.

- Mercedes-Benz, Edelman, Virtual Car

Bookmark and Share



2 commenti »

  1. All’ attenzione della Spett. ditta Mercedes- Benz Italia

    Sono Melotto Nicola, residente a Cerea (VR) e pratico lo sport del Kart a livello agonistico, con telaio eks, motore iame nella categoria 100 junior ed inoltre ho partecipato a diverse gare in molte piste d’Italia.
    Per la prossima stagione 2009, vista la notevole importanza delle gare che andremo a partecipare; stiamo cercando delle aziende che siano d’appoggio come sponsor per sostenere i costi della stagione e rappresentare il pilota stesso.
    Speravamo in una collaborazione poiché comunque sia siamo sempre nell’ ambito automobilistico.
    Le gare della stagione 2009 di cui si parlava precedentemente consistono in un open-master equivalente ad un campionato europeo che si svolgerà per quattro gare in Italia e una all’estero.
    Voglio inoltre informarla che quest’anno sono stato il vincitore del campionato regionale triveneto; ed inoltre ho partecipato al campionato Italiano piazzandomi al secondo posto durante le selezioni e successivamente al dodicesimo posto nelle finali, nonostante in prefinale abbia dovuto ritirarmi per la rottura del musetto, provocata dalla perdita del silenziatore di un altro conduttore, di conseguenza sono stato costretto a partire in ultima fila.

    DISTINTI SALUTI

    Commento di giovanni melotto — 2 dicembre 2008 @ 17:53

  2. [...] Bologna e durante lo scorso week-end in piazza a Milano, Roma e Palermo, oltre che nel corso della manifestazione H2Roma, lo scorso [...]

    Pingback di Primarie della Sostenibilità : i vincitori | Virtual Car — 17 dicembre 2008 @ 12:02

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Lascia un commento



« H2Roma Scuole: assegnato oggi il BMW CleanEnergy Award 2008  -  Arte: Alfa Romeo d’epoca, di Oscar Morosini »



VirtualCar.it   Google






Pagine


  • Iniziative

  • Servizi e utilità

  • Siti amici


  • Archivi:


    Meta

    RSS
    RSS dei commenti
    RSS English
    RSS FeedBurner


    Ultimi commenti:



    Argomenti Popolari:



    Virtualcar.it: Copyright © 2004-2014 ArtisImago - Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons
    Content manager: ArtisImago P.I. 01036100111