di Sergio Chierici alle 10:00

Mercedes-Benz lancia un concorso di design, denominato A-design; punto di riferimento è la nuova classe A, completamente ridefinita in termini di design rispetto al modello precedente. Il concorso è diviso in due sezioni, una per designer professionisti, l’altra per amatori e appassionati di design.
Nel primo caso, i designer sono chiamati a progettare gli interni di un’automobile del futuro, in grado di fornire moderne soluzioni d’uso, ma anche un design accattivante. I progetti saranno sottoposti al vaglio di una giuria tecnica, di cui fa parte anche l’Advanced Design Studio di Como, uno dei cinque Centri stile Mercedes, che ha lavorato alla realizzazione degli interni della nuova Classe A. Il premio in palio è una borsa di studio per accedere al Master annuale del Politecnico di Milano.
Gli appassionati e gli aspiranti designer dovranno invece inviare immagini in grado di sottolineare l’importanza dello stile nella vita quotidiana, come una tavola apparecchiata, una ricetta o un “look” particolarmente ricercato; le proposte verranno giudicate direttamente dagli utenti internet. Gli elaborati dovranno essere inviati al sito www.aclasszone.it, entro il 30 giugno per i professionisti, e il 23 giugno per i non professionisti.
- Virtual Car, Mercedes-Benz
RSS feed dei commenti a questo articolo.
Suzuki Sx4 Evolution
Nuova Nissan Note
Toyota Auris Touring Sports
Kia Sportage Rebel
Great Wall Voleex C20R
partecipo!
Commento di daniele Pelligra — 24 maggio 2012 @ 19:11
=) https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/418275_254725241277597_1014155172_n.jpg
Commento di Koryagin Anton — 20 giugno 2012 @ 00:29