Articoli del 13 gennaio 2012

« Toyota NS4 concept  -  Opel Mokka, le immagini della SUV compatta GM per l’Europa »


Hyundai Genesis Coupé restyling al debutto al Salone di Detroit

di Redazione alle 01:39

hyundai-genesis-coup-restyling_f520

Avevamo già preannunciato il debutto della Hyundai Genesis Coupé restyling per il mercato sud coreano e americano; al Salone di Detroit l’interessante coupé a trazione posteriore di Hyundai è stata ufficialmente presentata.

Esteticamente, l’unico elemento ad aver subito modifiche sostanziali è il frontale, che adotta la nuova calandra esagonale, più simile a quello delle altre Hyundai più recenti. Inediti anche i cerchi in lega da 18″ e 19″, e il nuovo doppio terminale di scarico, inserito nello “scivolo” posteriore nero; lievi modifiche anche nei gruppi ottici. Le misure esterne rimangono invariate (4.630 mm di lunghezza, 1.865 mm di larghezza, 1.385 mm di altezza), e l’aspetto da coupé sportiva (che si riscontra anche nell’abitacolo basso e avvolgente) resta ugualmente immutato.

I motori, entrambi a benzina, sono stati aggiornati, con il 2.0 Turbo 4 cilindri Twin Scroll che eroga ora ben 275 CV (coppia massima di 370 Nm) e il 3.8 V6 a iniezione diretta GDI da 350 CV e 400 Nm di coppia massima, disponibile anche con cambio sequenziale Shiftronic a 8 rapporti.

Debutta su alcune versioni anche il sistema multimediale Blue Link, che, attraverso un pulsante collocato sullo specchio retrovisore interno, consente di collegarsi a internet attraverso il sistema di navigazione satellitare dell’auto o con lo smartphone del conducente, ed è configurabile con tre diversi pacchetti di servizi. Vedremo se la vettura, presente nel nostro mercato da circa un anno nella configurazione precedente, sarà proposta in questa configurazione anche in Europa.

– Virtual Car, Hyundai



Nessun commento

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Casella per lasciare un commento non attiva.



« Toyota NS4 concept  -  Opel Mokka, le immagini della SUV compatta GM per l’Europa »



VirtualCar.it   Google



Sergio Chierici Movie Passion su Apple Music

Virtual Car test drive


Categorie




Ultimi commenti:



Novità Auto by OmniAuto.it


Argomenti Popolari:



Virtualcar.it: Copyright © 2004-2016 ArtisImago - Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons
Content manager: ArtisImago P.I. 01036100111 - Informativa sulla privacy