DS e Facebook per il lancio internazionale del marchio DS

nuova-citroen-ds-5-prime-immagini_f520

DS è diventato un marchio indipendente, e rappresenta il brand premium del gruppo PSA; per questo, in occasione del Salone di Ginevra che domani apre ufficialmente per la stampa, utilizza la piattaforma Facebook per il lancio mondiale di nuova DS5, prima auto della serie DS in Europa con il nuovo frontale che non porta più il marchio Citroën, e in generale della nuova identità del marchio.

Domani, 3 marzo 2015, allo ore 14, sarà possibile collegarsi su apps.facebook.com/live-ds per visualizzare la presentazione del brand in modo esclusivo e creativo, durante la conferenza stampa di Ginevra, con diffusione contemporanea da Parigi fino a 39 paesi. Un metodo attuale per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di mercato, che mirano a fare di DS un marchio premium riconosciuto a livello internazionale.

DS e Facebook per il lancio internazionale del marchio DS
Tagged on:                 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Più informazioni

Il settaggio dei cookie per questo sito web è impostato su "permetti Cookies" per permetterti la miglior esperienza possibile di navigazione, Se continui ad utilizzare questo sito web senza cambiare il settaggio dei cookie o premendo "Accetto" potrai proseguire la navigazione senza limitazioni. The Cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close